8 dicembre 2016

XIII Municipio – Asilo nido, iscrizioni per la terza struttura comunale “Abracadabra”

Da oggi fino al 4 giugno sarà possibile per gli utenti degli Asili nido comunali presentare domanda di iscrizione per la frequenza nel mese di luglio 2015.

La novità di quest’anno prevede l’apertura di una terza struttura comunale asilo nido “Abracadabra” di via Brà che va ad aggiungersi ai due nidi attivi anche lo scorso anno “Il Piccolo Principe” e ” L’Albero D’Oro”.

In tal modo verrà soddisfatta sia la richiesta di avere attivo un nido in una zona del municipio più centrale; sia la possibilità di offrire ulteriori 46 posti alle famiglie del nostro territorio.

Grazie al lavoro sinergico degli uffici dipartimentali, dell’assessorato alle politiche educative del Municipio e della Commissione Scuola presieduta dal consigliere Francesco Marchizza questa amministrazione dimostra ancora una volta di puntare al rafforzamento dell’offerta dei servizi educativi nel mese di luglio 2015.

Ringraziamo vivamente l’Assessore Paolo Masini per il sostegno e la sensibilità dimostrata accogliendo la richiesta di questa amministrazione municipale.

Ricordiamo che nell’attuale anno educativo 2014/2015 il Municipio XIII vanta la lista di attesa più limitata di Roma Capitale e questo grazie anche ad una collaborazione con le strutture convenzionate del territorio, con cui è stato avviato da tempo un proficuo lavoro di rete.”

È quanto dichiarano in una nota congiunta Il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche Eleonora De Venuti.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.