8 dicembre 2016

Prenestino – Arrestati dai Carabinieri 5 spacciatori di “Yaba”

A seguito di un’attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato 5 cittadini del Bangladesh, di età compresa tra i 35 e 41 anni, tutti senza fissa dimora, alcuni di loro già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i militari seguendo le indicazioni di alcuni tossicodipendenti, hanno individuato in zona Prenestino – Labicano, nei presi di un insediamento abusivo, situato in via Labico, dove i pusher vendevano la loro merce. Solo dopo un’attenta attività di osservazione i militari hanno fatto irruzione.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 32 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba”, alcune dosi di eroina, un bilancino di precisione, tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente e circa 250 euro in denaro contante, possibile provento dell’illecita attività.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma, in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it