3 dicembre 2016

Porta Portese – Vigili intervengono su abusivi e ciarpame

Anche ieri mattina gli agenti del gruppo Monteverde, seguiti da mezzi AMA, hanno operato sul mercato di Porta Portese. Le aree di intervento hanno interessato, come la scorsa domenica, anche i fornici a Piazzale della Radio, invasi da venditori di diverse nazionalità e rom che espongono merce illegale e oggetti presumibilmente provenienti dai cassonetti dei rifiuti.

Gli agenti hanno con questa operazione completamente sgomberato le gallerie, sequestrando materiale e prodotti vari in tutto il mercato, identificando diverse persone e restituendo ai cittadini aree altrimenti destinate al degrado, anche di tipo igienico-sanitario.

Sono stati rimossi circa 8 quintali di ciarpame, effettuati 2 sequestri penali relativi a capi e accessori di abbigliamento contraffatti, 2 sequestri amministrativi relativi a materiale elettrico illegale (con marchio China Export), cosmetici, videogiochi, cd e dvd per un totale di un migliaio di pezzi.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it