2 dicembre 2016

Casilino – Nascondeva 1,4 kg di droga in cantina

Sono stati i cani antidroga della Polizia di Stato ad indicare la “giusta via” agli agenti: le cantine di un palazzo in via Mitelli, al Casilino. A finire in manette un 41enne romano; arresto effettuato nell’ambito dei controlli effettuati nelle ultime 24 ore nella zona del Casilino.

Le verifiche – estese per tutto l’arco della giornata – sono state coordinate dal Commissariato Casilino, in collaborazione con il Reparto Volanti e con le Unità cinofile della Questura. Complessivamente sono state 85 le persone controllate e 40 i veicoli.

In particolare durante gli accertamenti in via Mitelli, i cani della Polizia di Stato si sono inequivocabilmente indirizzati verso uno stabile, ed in specifico nei locali cantine, dove si sono poi fermati di fronte ad una porta.

Rintracciando nell’immediato il proprietario – un residente del palazzo – i poliziotti sono entrati all’interno di questa cantina. Su alcuni scaffali era sistemata tutta la sostanza stupefacente: 22 dosi di cocaina, 16 ovuli di hashish oltre a 6 “panetti” del peso di 200 grammi ciascuno.

M.F. queste le iniziali dell’uomo – un 41enne romano – è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it