Cisterna di Latina – Ufficio postale, il sindaco Della Penna chiede un incontro con la dirigenza



Il sindaco Eleonora Della Penna ha chiesto ed ottenuto un incontro con la direzione territoriale di Poste Italiane per avere maggiori informazioni sul riposizionamento che riguarderà l’ufficio postale di Borgo Flora, sito in Via F. Corridoni 70.

La riunione è fissata per il prossimo 27 maggio.

“Dalla sua apertura – commenta il sindaco Eleonora Della Penna – l’ufficio postale di Borgo Flora rappresenta un riferimento importante per molti cittadini di Cisterna che usufruiscono dei servizi postali.

Capiamo le esigenze di Poste Italiane – che, nel caso specifico, si sta adoperando per dare alla frazione un Ufficio più funzionale, sicuro ed accogliente – ma c’è bisogno di fissare con maggiore precisione i termini di questo riposizionamento.

Per questo, subito dopo aver ricevuto la comunicazione, ho immediatamente chiesto un incontro con i responsabili della Società.

Sono sicura che in un confronto proficuo potremo definire le migliori strategie da attuare, al fine di limitare disagi agli utenti derivanti dalla decisione di Poste Italiane di interrompere momentaneamente i servizi a Borgo Flora”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Ufficio postale, il sindaco Della Penna chiede un incontro con la dirigenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.