10 dicembre 2016

Ostia – Contro tutte le mafie, “Ostia ricorda”

Iniziativa contro tutte le mafie, organizzata dall’Assessore alla Legalità e Delegato del Sindaco al X Municipio, Alfonso Sabella.

Il giorno dell’anniversario della strage di Capaci, Ostia ricorda le vittime Antonio, Francesca, Giovanni, Rocco e Vito con una festa, letture e momenti di riflessione assieme al sindaco di Roma Ignazio Marino, il prefetto Franco Gabrielli, i giornalisti Francesco La Licata e Attilio Bolzoni, il regista Roberto Faenza, l’attore Renato Scarpa, gli assessori capitolini a Roma Produttiva Marta Leonori e alla Scuola Paolo Masini. Sarà presente l’assessore Alfonso Sabella, mentre a moderare il dibattito sarà la giornalista Federica Angeli. In piazza Anco Marzio a Ostia, a partire dalle ore 18.30, interventi musicali di Nicola Alesini e la collaborazione dell’associazione Libera contro le mafie.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it