Magliana – Sorpresi quattro ladri nell’ex centro direzionale Alitalia



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini romeni, rispettivamente di 30, 31, 34 e 47 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in transito in via Bruno Velani, in zona Magliana, hanno notato i quattro mentre erano intenti a scavalcare la recinzione dell’ex Centro Direzionale Alitalia.

I Carabinieri subito intervenuti, una volta all’interno li hanno sorpresi mentre erano intenti a recidere cavi in rame da una sala motori.

Immediatamente arrestati i quattro ladri di rame sono stati accompagnati in caserma dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri anche gli arnesi da scasso utilizzati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Sorpresi quattro ladri nell'ex centro direzionale Alitalia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.