5 dicembre 2016

Gli inviti di Alberto Damasco e dello 081 Garage

Lo 081 Garage non è solo la casa degli harleysti a Napoli ma è anche un punto di partenza per scoprire nuovi orizzonti da vivere in sella alla propria bicilindrica.

Ogni mese sono previste una serie di incontri e questo fine settimana iniziano gli Aperitivi 081 Garage: “Con – dice lo chief Alberto Damascol’arrivo del caldo cresce la voglia di mare e così abbiamo deciso di incontrarci nella nostra club house il sabato per trascorrere dei momenti in allegria e programmare quali spiagge raggiungere”.

Vivere al meglio la propria Harley-Davidson significa anche curare gli aspetti legati alla manutenzione: “Occorre – spiega Damasco – effettuare i tagliandi con cadenza periodica, perché solo così si evitano gravi problemi. Allo 081 Garage, grazie all’esperienza ventennale di Maurizio D’Auria e Agostino Grasso è possibile effettuare tagliandi che non fanno perdere la garanzia della casa madre”.

L’Harley-Davidson è sia una moto sia tutto ciò che le gira intorno: “Sono – sottolinea Alberto – moto che hanno un’anima particolare, unica. I raduni che organizziamo vanno oltre la semplice uscita, perché si fondano su sentimenti come la passione e l’amicizia. Invito chi legge ad uscire con il nostro gruppo; maggiori saremo e maggiore sarà il divertimento”.

[flickr_set id="72157653244359611"]
Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5944 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.