Ronciglione – Donna tenta il suicidio, salvata dai carabinieri



Ieri mattina i Carabinieri della Centrale Operativa dei Carabinieri di Ronciglione hanno ricevuto una telefonata da una donna del luogo che minacciava di suicidarsi gettandosi dal ponte della ferrovia, ormai in disuso, Orte –Civitavecchia.

La donna, una 62nne con qualche episodio di crisi depressive dovute a problemi di salute, ha chiamato il 112 e ha iniziato a parlare col militare della Centrale Operativa, che ha instaurato una conversazione con la stessa tentando di convincerla a desistere dal suo intento allertando, nel contempo, le pattuglie affinché accorressero per soccorrerla.

La capacità dell’Operatore della Centrale Operativa e la necessità della signora di parlare con qualcuno ha permesso ai militari in servizio esterno di giungere sul posto e di convincere la donna a desistere dall’insano gesto. La donna  infatti si è avvicinata ai militari ormai convinta dell’inutilità del gesto che voleva compiere.

La signora è stata poi accompagnata in caserma dove è stata visitata dai sanitari e presa in consegna dalla figlia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Donna tenta il suicidio, salvata dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.