Orte – Un arresto per furto aggravato

Nell’ambito dei servizi posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Civita Castellana per il controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Orte hanno tratto in arresto un uomo, di origini romene, di 21 anni per furto aggravato.

L’uomo è stato fermato e controllato al casello autostradale del comune della Tuscia mentre transitava a bordo della sua autovettura.

Da un controllo effettuato dai militari ai terminali delle Forze di Polizia è emerso che era stato colpito da una ordinanza  di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma a seguito ad alcuni furti effettuati nella capitale e per i quali i Carabinieri avevano prontamente riferito all’Autorità Giudiziaria scoprendone l’autore.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria capitolina.

Sono in atto gli accertamenti per verificare se il cittadino romeno fosse solo in transito pre la Tuscia o avesse interessi poco leciti nella zona.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3000 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.