Ladispoli – Aree verdi pubbliche, un bando per la ricerca di sponsor



 

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato emesso un avviso di ricerca di “sponsor” per la concessione in uso, con esclusivo fine di manutenzione e sistemazione, delle seguenti aree verdi pubbliche: rotatoria di via Cavour incrocio via Giovanni XXIII, rotatoria via Flavia incrocio via Odescalchi/via Ancona, rotatoria via Firenze incrocio via Castellamare, rotatoria via Taormina incrocio via Latina, rotatoria via Positano incrocio con via Caltagirone, rotatoria via Taranto/via Taormina/via Benevento, attraversamento all’Inglese via Ancona/via Odescalchi/Via Trieste, rotatoria Fontana Piazza della Vittoria, rotatoria via Odescalchi/Via Ancona incrocio via del Mare, rotatoria via del Ghirlandaio e verde fronte struttura Gabbiano ed ex P.S, rotatoria via del Campo Sportivo, rotatoria viale Europa/V.le Mediterraneo, rotatoria di V.le Europa fronte “Conad Superstore”, rotatoria viale Georgia incrocio via Florida, rotatoria Viale Nevada incrocio Viale Florida, rotatoria viale Nevada incrocio Viale California, rotatoria via G. Costantini incrocio via Settevene Palo Nord, rotatoria via SS Aurelia incrocio via Settevene Palo Nord e rotatoria della S.S Aurelia incrocio via Pizzo del Prete.

Il contratto di concessione per la manutenzione con finalità di sponsorizzazione avrà durata minima di due anni, massimo sei, a partire dalla data della sottoscrizione dello stesso e sarà prorogabile, per ugual periodo, previa adozione di apposito provvedimento da parte dell’Amministrazione Comunale. Alla scadenza l’area verde data in concessione tornerà nella piena disponibilità del Comune, nello stato di diritto e di fatto in cui si troverà al momento, ivi comprese eventuali migliorie ed addizioni, per le quali il concessionario non avrà diritto ad alcun rimborso.

Il Comune ha facoltà di disdettare il contratto, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento con almeno 90 giorni di preavviso, in caso di inadempimento, da parte del concessionario. Nei luoghi indicati sarà consentita l’apposizione di cartelli pubblicitari, per un massimo di quattro per ciascuna rotatoria che riporteranno insieme al logo della Città di Ladispoli, il marchio dello sponsor.

I soggetti interessati dovranno presentare alla Responsabile dell’ ufficio per la

valorizzazione del verde pubblico comunale, Floriana Ippoliti – Piazza G. Falcone 1, la domanda in busta chiusa con l’indicazione “Domanda di concessione in uso per la manutenzione e sistemazione delle aree verdi insistenti nelle intersezioni stradali ai fini di sponsorizzazione” entro le ore 12 del 11 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sulla procedura, concordare sopralluoghi e altri colloqui preliminari alla presentazione della proposta rivolgersi all’ Ufficio per la valorizzazione del verde pubblico comunale, tel. 0699231237, Fax 06/99231280, email Floriana.Ippoliti@comune.ladispoli.rm.gov.it.

Il bando è pubblicato su www.comune.ladispoli.rm.gov.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Aree verdi pubbliche, un bando per la ricerca di sponsor

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.