5 dicembre 2016

Un disco fantasma, il nuovo progetto di Dydo degli Huga Flame

 

“Fantasma” è l’unico disco in Italia a non essere venduto fra gli scaffali dei negozi e nemmeno sul web. Dydo, uno fra gli artisti più poliedrici del panorama Italiano e membro dei Huga Flame, propone infatti un album esclusivo da cercare e rubare.Il disco, che conterrà pezzi inediti, registrazioni e prove in studio, fotografie e ritagli di vita dell’artista, sarà infatti reperibile solo in strada e in contesti urbani a partire dal 20 Maggio. Verrà nascosto in alcuni luoghi di numerose città Italiane e sarà gratuitamente fruibile da chiunque lo troverà.
Per aiutare i fan in questa “caccia al tesoro” saranno pubblicate, città per città, le fotografie dei nascondigli grazie a numerosi partner che hanno aderito all’iniziativa. Per scoprire quali città saranno colpite nei prossimi mesi da “Fantasma” seguite la pagina ufficiale di Dydo e non perdetevi il trailer in cui verrà spiegato in maniera più chiara il progetto.

“Fantasma” rappresenta un nuovo modo di condividere l’arte e la musica. E’ sinonimo di libertà e di voglia di raccontarsi. E’ un’edizione limitata e di grande valore che il vero fan non può lasciarsi scappare.

– 20 Maggio, Varese

– 21 Maggio, Milano

– 22 e 23 Maggio, Roma

– 22 e 25 Maggio, Palermo

– 25 Maggio, Como

– 26 maggio, Taranto

– 27 e 28 Maggio, Tropea

– 22 e 29 Maggio, Torino

– 22 e 30 Maggio, Napoli

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it