Un disco fantasma, il nuovo progetto di Dydo degli Huga Flame



 

“Fantasma” è l’unico disco in Italia a non essere venduto fra gli scaffali dei negozi e nemmeno sul web. Dydo, uno fra gli artisti più poliedrici del panorama Italiano e membro dei Huga Flame, propone infatti un album esclusivo da cercare e rubare.Il disco, che conterrà pezzi inediti, registrazioni e prove in studio, fotografie e ritagli di vita dell’artista, sarà infatti reperibile solo in strada e in contesti urbani a partire dal 20 Maggio. Verrà nascosto in alcuni luoghi di numerose città Italiane e sarà gratuitamente fruibile da chiunque lo troverà.
Per aiutare i fan in questa “caccia al tesoro” saranno pubblicate, città per città, le fotografie dei nascondigli grazie a numerosi partner che hanno aderito all’iniziativa. Per scoprire quali città saranno colpite nei prossimi mesi da “Fantasma” seguite la pagina ufficiale di Dydo e non perdetevi il trailer in cui verrà spiegato in maniera più chiara il progetto.

“Fantasma” rappresenta un nuovo modo di condividere l’arte e la musica. E’ sinonimo di libertà e di voglia di raccontarsi. E’ un’edizione limitata e di grande valore che il vero fan non può lasciarsi scappare.

– 20 Maggio, Varese

– 21 Maggio, Milano

– 22 e 23 Maggio, Roma

– 22 e 25 Maggio, Palermo

– 25 Maggio, Como

– 26 maggio, Taranto

– 27 e 28 Maggio, Tropea

– 22 e 29 Maggio, Torino

– 22 e 30 Maggio, Napoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Un disco fantasma, il nuovo progetto di Dydo degli Huga Flame

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.