Nuovo Mazda CX-3 ruba il cuore agli italiani: è già un successo

Mazda, la casa automobilistica che per migliorare sempre sfida le convenzioni, si appresta a lanciare sul mercato Mazda CX-3.

Il Nuovo Mazda CX-3 appartiene alla categoria dei SUV compatti,  vetture sviluppate sulla base di auto di segmento B ma concepite per essere dei crossover urbani: una ventata di novità nel panorama automobilistico che sta suscitando l’interesse dei clienti italiani e non solo… in tutta Europa la febbre da compact crossover sta salendo vertiginosamente.

Un interesse che nel caso di CX-3, di recente premiato  per l’eccezionale valore del design col prestigioso premio Red Dot Design, sta rivelandosi assolutamente entusiastico.

Perché oltre alla purezza delle linee del design KODO CX-3 può vantare una eccezionale qualità costruttiva, perchè in virtù delle eccellenti dotazioni di sicurezza attiva ed acciai ad alta e altissima resistenza si preannuncia come una delle vetture più sicure del mercato e infine perché – pur vantando un posizionamento di prezzo competitivo – ha un’allure di prodotto esclusivo e premium.

Mai un modello Mazda in Italia era partito così forte, dagli accessi al sito, alle telefonate al numero verde, ai contratti siglati “su carta” – senza poter vedere e testare la vettura dal vivo.

Mazda CX-3 si è presentato come un cocktail di eleganza, sportività, tecnologia e qualità, ed ha già mostrato di saper rubare il cuore agli italiani.  Ed ora è finalmente negli showroom…

In Mazda ne sono assolutamente sicuri: il CX-3  è già un successo.

loading...
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1302 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it