Misano, sconti sull’acquisto dei biglietti per la SBK

Ora Donington, poi Algarve e dal 19 al 21 giugno è atteso a Misano World Circuit Marco Simoncelli il Riviera di Rimini Round, ottava prova del Mondiale Superbike.

Dopo l’ottima edizione dello scorso week end a Imola, gli appassionati italiani attendono la tradizionale tappa d’inizio estate in Riviera, dove da sempre è protagonista l’evento che si caratterizza per la sua grande capacità di mettere a contatto pubblico e campioni. Campionato che per ora è dominato da Jonathan Rea con la sua Kawasaki.

Fino al 20 maggio, tramite il sito www.misanocircuit.com e sul circuito ticketone sarà possibile acquistare i biglietti con uno sconto promozionale.

Varie le soluzioni disponibili, con tagliandi circolari che consentono di spostarsi fra prato e tribune, oltre che nel paddock.

Fra le proposte, molto apprezzata quella che prevede, acquistando il biglietto intero per le gare della domenica, aggiudicarsi l’ingresso anche al sabato aggiungendo 1 euro.

In pista SuperSport, Stock 600, Stock 1000, European Junior Cup e la Superbike (gare della domenica alle 10.30 e 13.10). Complessivamente, fra prove e gare, ben 34 sessioni con le moto in pista nelle tre giornate,

loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9949 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.