Bassano romano – Arrestato per furto aggravato e detenzione di droga

I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione ha tratto in arresto un uomo 51nne del luogo, già gravato da numerosi precedenti penali, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

I militari hanno eseguito una perquisizione su di un terreno in uso all’uomo e qui hanno rinvenuto ben 11 piante di cannabis indica in perfetto stato vegetativo e un grammo di haschish. Nella circostanza all’interno di un rimessaggio di attrezzi agricoli è stato rinvenuto anche un decespugliatore oggetto di furto perpetrato in Bassano Romano.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo sia per la coltivazione e la detenzione dello stupefacente che per il furto del decespugliatore.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Lo stupefacente sarà sottoposto ora ad accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo mentre il decespugliatore è stato restituito al proprietario.

loading...
loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.