11 dicembre 2016

Tiburtina – Fermati due minorenni per tentato furto

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato due minorenni, un italiano ed un cittadino brasiliano, di 16 anni, con l’accusa di tentato furto in concorso.

I due, in via Tiburtina, hanno forzato il blocco accensione di uno scooter e lo stavano rubando. I Carabinieri allertati da un cittadino tramite il 112 si sono subito recati sul posto. I malintenzionati resisi conto dell’arrivo delle forze dell’ordine sono scappati, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati dai Carabinieri.

I due giovani sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni, in regime di permanenza in casa, come disposto dall’Autorità Giudiziaria presso il Tribunale per i Minorenni.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it