Porta Portese 2, deruba una signora di 68 anni, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Polizia Locale Roma Capitale



Transitava a pochi metri dal mercato domenicale di Porta Portese 2 , una signora di 68 anni che,  mentre passeggiava sul marciapiede di viale Palmiro Togliatti,  in compagnia del marito,  è stata rapinata da un uomo di nazionalità egiziana di 20 anni il quale, per strapparle la borsa di dosso,  l’ha fatta cadere rovinosamente in terra, costringendola a ricorrere alle cure mediche del caso.

Gli agenti del V Gruppo Casilino

Gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale,  in servizio di controllo nell’area del mercato domenicale, resisi immediatamente conto dell’accaduto sono riusciti a bloccare il ladro, con precedenti penali e privo di permesso di soggiorno, conducendolo presso gli uffici del gruppo territoriale per gli adempimenti di legge.

Il  ventenne è stato denunciato ed attualmente è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata. Grazie all’intervento degli operanti, guidati dal Dott. Marco Giovagnorio, la signora, che ha espresso più volte la sua gratitudine,  è potuta rientrare subito in possesso dei suoi averi: portafoglio, chiavi, cellulari , documenti e carte di credito.
[smiling_video id=”441348″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Porta Portese 2, deruba una signora di 68 anni, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.