3 dicembre 2016

Porta Portese – Domenica di controlli al mercato, i vigili sanzionano per più di 80mila euro

Controlli serrati al commercio stamattina per il gruppo Monteverde dove gli agenti, oltre ai controlli delle licenze, si sono concentrati sui venditori di ciarpame nelle aree limitrofe al mercato, Lungotevere Testaccio e sotto i fòrnici di Piazzale della Radio.

I risultati hanno portato al sequestro di oltre 6 quintali di ciarpame proveniente in prevalenza dai cassonetti dell’immondizia, distrutto dai mezzi dell’AMA. Uno dei sequestri è relativo a merce contraffatta, circa 16 pezzi; altri 408 pezzi sono stati oggetto di sequestro amministrativo. Una delle persone controllate é in stato di fermo per identificazione con successiva denuncia per ricettazione: la merce rinvenuta è stata restituita al legittimo proprietario, e il venditore è stato portato al centro di fotosegnalamento. Anche nelle prossime domeniche la Polizia di Roma Capitale sarà operativa per il contrasto all’illegalità nel mercato.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.