Motomondiale – Moto3, vince Fenati, podio tutto italiano

Romano Fenati (Sky Racing VR46) vince il Monster Energy Grand Prix de France della classe Moto3™ davanti ai connazionali Enea Bastianini (Gresini Racing) e Pecco Bagnaia (MAPFRE Team MAHINDRA).

Un podio tutto tricolore, dal quale rimane escluso l’inglese Danny Kent (Leopard Racing) autore di una straordinaria rimonta dalla 31ª posizione sulla griglia. Quinto un altro italiano, Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold), bravo a tenersi dietro Konrfeil, Viñales e Oliveira, con Andrea Migno dentro la Top Ten.

Efren Vazquez cade nei primi metri; scivolano anche i due compagni del team Estrella Galicia 0,0 Jorge Navarro e il poleman Fabio Quartararo, proprio mentre era in lotta per il podio
Fonte: Motogp.com

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9359 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.