XIII Municipio – Pubblicati due bandi per l’organizzazione dei mercatini

“Da questa mattina sul sito del Municipio XIII Roma Aurelio alla sezione “Bandi e Avvisi” è possibile scaricare due bandi riguardanti i Mercatini per la promozione dell’agricoltura a km 0 e i Mercatini Artigianali nel territorio del nostro Municipio.




L’iniziativa vuole essere un valore aggiunto per il nostro territorio sia sotto il profilo socio-culturale sia sotto il profilo economico.

Sono state individuate alcune piazze ed aree su cui sarà possibile, in specifiche domeniche dell’anno, installare degli stands per la vendita, la diffusione e lo scambio di prodotti dell’artigianato, hobbistica, oggetti d’epoca e prodotti agricoli a km zero.

I bandi sono rivolti alle Associazioni, Società e Cooperative iscritte alla Camera di Commercio che potranno presentare il proprio progetto per le seguenti aree:

Via Albergotti, Via di Val Cannuta, Piazza Ormea, l’area antistante l’Ex Campari e Piazza S.G.B. de La Salle.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 25 maggio”.

È quanto dichiarano il Presidente Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Attività Produttive Stefano Zuppello

Informazioni su Giovanni Soldato 3163 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.