Roma – Marino incontra la tassista violentata, “Nessuno sconto per il colpevole”



“Ho incontrato ieri la signora che è stata stuprata mentre era alla guida di un taxi. Abbiamo avuto una lunga conversazione e sono rimasto turbato dal suo racconto che ha acuito, se possibile, i miei sentimenti di rabbia nei confronti di una violenza così orribile. Sono rimasto stupito nell’ascoltare dall’avvocato della signora che l’autore di una simile infamia rischia una pena di non molti anni. Credo che si debba agire nei suoi confronti con la massima severità e senza alcuno sconto”. Così, in una nota, il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

“Ho invitato la signora, e lei ha manifestato la sua piena disponibilità, a lavorare insieme a me e all’assessore Improta per individuare sistemi più efficaci di prevenzione degli atti di violenza contro chi lavora giorno e notte in un servizio così importante per la città. Si tratta – conclude – di misure tanto più necessarie ora che il 10 per cento di chi guida i taxi è donna. Sono grato alla signora per la sua disponibilità.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Marino incontra la tassista violentata, "Nessuno sconto per il colpevole"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.