San Paolo – Trasforma la casa in una serra, arrestato dalla polizia



Aveva trasformato l’appartamento in cui viveva in una coltivazione di marijuana. 25 anni – romano – il giovane è stato ieri pomeriggio arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

E’ stata un’accurata e continua attività investigativa della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato San Paolo, ad individuare quest’appartamento in zona Magliana.

Gli agenti hanno perlustrato, per giorni, tutto il quartiere fino a che, arrivati nei pressi di una via centrale, dove vi sono ubicati alcuni edifici adibiti ad appartamenti, hanno deciso di avviare un più accurato controllo.

In effetti, dopo un più approfondito accertamento, dall’ottavo piano di uno di questi palazzi, i poliziotti hanno avvertito l’odore tipico della sostanza stupefacente. Gli operatori hanno bussato alla porta d’ingresso; ad aprirla è stato un ragazzo identificato per C.A. – 25enne di nazionalità italiana – che ha rifereto di essere l’unico inquilino dell’appartamento.

Durante la perquisizione in casa dell’uomo è stato rinvenuto un pannello di cartongesso che divideva l’appartamento in due zone al fine di realizzare una vera e propria serra per la coltivazione della sostanza stupefacente. Tenendo conto delle differenti fasi di crescita delle piante, questa era provvista anche di lampade temporizzate, impianto di immissione ed estrazione dell’aria, un’apparecchiatura per la rilevazione dell’umidità e temperatura dell’ambiente.

Inoltre, sono stati trovati 3 kg di marijuana ed una scatola contenente 30 gr. di hashish. Accompagnato negli uffici del Commissariato C.A. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - Trasforma la casa in una serra, arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.