9 dicembre 2016

Piazza Barberini – Rapina ai danni di una studentessa tedesca, fermati due uomini

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini stranieri, un 19enne peruviano ed un 17enne dell’Ecuador, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina aggravata.

In via San Nicola da Tolentino, zona Barberini, i due rapinatori hanno aggredito una studentessa tedesca di 27 anni e le hanno rubato il cellulare, fuggendo via.

I Carabinieri intervenuti a seguito di una chiamata giunta al 112 da parte della vittima, sono riusciti in breve tempo ad individuare e bloccare i due rapinatori.

Lo smartphone è stato recuperato e restituito alla proprietaria.

Il rapinatore maggiorenne è stato accompagnato in caserma mentre il minorenne associato presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.