Parioli – Individuato un fuggitivo sottoposto a decreto di espulsione



Aveva opposto resistenza dandosi alla fuga. Rintracciato è stato consegnato alla giustizia.Doveva essere accompagnato presso gli uffici consolari della Repubblica di Algeria per il ritiro dei documenti necessari all’espulsione, l’algerino che aveva avuto uno sconto di pena per essere rimpatriato nella giornata di ieri, ma facendo resistenza agli agenti della Polizia di Stato della Questura di Bari che lo tenevano in custodia è riuscito a fuggire, pensando di dileguarsi nella grande metropoli.

Lo stato di libertà del fuggitivo è durato però solo pochi minuti, grazie all’intervento di due agenti di Polizia Locale del II Gruppo Parioli, che al momento dei fatti erano occupati in abiti civili in operazioni di polizia stradale in Piazza Santiago del Cile.

Allertati dai poliziotti, i caschi bianchi si sono messi subito alla ricerca del fuggitivo individuandolo poco dopo in piazza Digione. Dopo un breve pedinamento e grazie al lavoro di squadra con la Polizia di Stato è stato possibile procedere al fermo dell’algerino in Via Petrolini, altezza Via Tommaso Salvini . Condotto al Commissariato di Villa Glori è stato consegnato alla giustizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli - Individuato un fuggitivo sottoposto a decreto di espulsione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.