Orte – Trovato in possesso di diverse dosi di “speed”, denuncia per spaccio e detenzione di droga



I Carabinieri della Stazione di Orte, a conclusione di una indagine che si protraeva da circa un mese, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo del luogo di 23 anni, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari avevano eseguito una serie di accertamenti nei confronti del giovane ed al termine degli stessi avevano riferito all’Autorità Giudiziaria che, concordando con la tesi investigativa ha emesso un decreto di perquisizione domiciliare che è stato eseguito ieri.

Al termine delle operazione, all’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto due grammi di sostanza stupefacente del tipo “speed” che è stata sottoposta a sequestro. Ora saranno svolti ulteriori accertamenti per verificare il principio attivo dello stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Trovato in possesso di diverse dosi di "speed", denuncia per spaccio e detenzione di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.