Centocelle – Quattro rapine in quattro anni, arrestato dalla polizia dopo una violenta colluttazione



Febbraio 2009, aprile 2010, maggio 2012, e ieri. Arrestato per la quarta volta un rapinatore dalle Forze dell’Ordine. 35 anni – romano – aveva pensato di averla fatta “franca”, dopo aver rapinato un supermercato della capitale.

P.M., queste le sue iniziali, è stato però avvistato da una Volante della Polizia di Stato mentre fuggiva con il “malloppo”; intercettato, è stato bloccato dai poliziotti non lontano dall’esercizio commerciale.

Il fatto è accaduto ieri poco prima delle ore 19:00, in Via Tor De Schiavi. L’uomo è entrato nel negozio con un berretto che gli copriva parzialmente il volto ed una pistola a gas compresso; dopo averla puntata verso un cassiere si è fatto consegnare l’incasso.

A quel punto è scappato a piedi, e quando si è reso conto di essere inseguito da due poliziotti, ha puntato loro la pistola per poi proseguire la fuga. Una volta raggiunto, ne è nata una violenta colluttazione col personale della Polizia di Stato, al termine della quale l’uomo è stato disarmato e immobilizzato. Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, peraltro in possesso di numerosi precedenti di polizia, è stato trovato in possesso della somma di 380 euro.

Per lui sono scattate le manette per il reato di rapina aggravata dall’uso di armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Quattro rapine in quattro anni, arrestato dalla polizia dopo una violenta colluttazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.