3 dicembre 2016

Alessandro Andreozzi a Vallelunga per mantenere “Leadeship” del CIV

In testa nella Superstock FIM Cup e nel CIV Superbike, grazie alla esordiente e vincente RSV4 RF. Questo è l’impressionante ruolino di marcia di Nuova M2 Racing Team, che questo week end sarà presente al secondo doppio appuntamento di Vallelunga con il leader del CIV Alessandro Andreozzi ed il manager pilota Enzo Chiapello, entrambi in sella alla nuova Aprilia RSV4.

Alessandro Andreozzi: “Arriviamo a Vallelunga come leader in classifica, essere davanti a tutti con la tabella tricolore è sempre una bella sensazione! Il tracciato capitolino non è tra i miei preferiti, ma siamo sempre pronti a dare il massimo. Sono tranquillo perché la squadra ha già dimostrato di saper lavorare molto bene, siamo quindi consapevoli di poter fare un ottimo weekend come è già stato quello di Misano. Sono pronto per far divertire tutti gli amici che mi seguiranno, gli sponsor che mi aiutano e tutto il team che con Aprilia Racing mi sta seguendo molto bene”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5928 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.