Ladispoli – Forza Martina vinci Italia’s Got Talent!



“L’amministrazione comunale torna ad invitare a votare in massa per Martina Giammarini, la nostra concittadina impegnata nella finalissima del programma Italia’s got talent su Sky Uno giovedì 14 maggio. Martina è un esempio di donna di talento e dotata di grande coraggio che merita il sostegno di tutta Ladispoli. La nostra città nella semifinale ha già votato massicciamente per Martina, ora serve un nuovo sforzo collettivo”.

Con queste parole il delegato al turismo Federico Ascani ha lanciato un nuovo appello ai cittadini di Ladispoli per spingere, col loro voto durante la trasmissione di domani sera, la ballerina Martina Giammarini, approdata brillantemente alla finale del programma. Ottenendo il plauso dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano che le hanno riservato il golden buzzer per qualificarla alla finalissima.

“Martina Giammarini – prosegue Ascani – è una vera guerriera. Una ragazza che ha saputo sconfiggere le avversità della vita per coltivare la sua grande passione per la danza e la musica. Siamo tutti con lei, spingiamola con il nostro voto verso la vittoria di Italia’s got talent. Dove terrà alto ancora una volta il nome di Ladispoli. Forza Martina, sei tutti noi”.

La finalissima di Italia’s Got Talent sarà trasmessa anche su Cielo in chiaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Forza Martina vinci Italia's Got Talent!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.