10 dicembre 2016

Pomezia – Differenziata, il servizio porta a porta arriva a via della Maggiona

Continua l’estensione del Porta a Porta nel territorio comunale. Stavolta il quartiere interessato è Campobello, con il servizio partito in un tratto di via della Maggiona (tra via Laurentina e via Campobello), in via Portorico, via Grenada, via Haiti e via Guatemala.

Si tratta di un ulteriore passo avanti nella gestione virtuosa dei rifiuti in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Con questa ulteriore estensione serviamo circa 50 famiglie in più con il Porta a Porta, in attesa che a settembre il servizio arrivi a Pomezia Centro e Nuova Lavinium, per poi estendersi in tutto il territorio comunale”.

“Entro la fine dell’anno tutti i quartieri della Città saranno finalmente serviti dal Porta a Porta – aggiunge il Sindaco Fabio FucciUn risultato importante che centra uno dei punti cardine della nostra agenda politico-amministrativa”.

L’Amministrazione comunale e il Consorzio Formula Ambiente incontreranno i residenti interessati dall’avvio del servizio a Campobello, per fornire le informazioni necessarie ai cittadini e rispondere alle loro domande, venerdì 15 maggio alle ore 18.00 presso il Bar Comin (via Campobello 55).

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.