Pomezia – Differenziata, il servizio porta a porta arriva a via della Maggiona



Continua l’estensione del Porta a Porta nel territorio comunale. Stavolta il quartiere interessato è Campobello, con il servizio partito in un tratto di via della Maggiona (tra via Laurentina e via Campobello), in via Portorico, via Grenada, via Haiti e via Guatemala.

Si tratta di un ulteriore passo avanti nella gestione virtuosa dei rifiuti in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Con questa ulteriore estensione serviamo circa 50 famiglie in più con il Porta a Porta, in attesa che a settembre il servizio arrivi a Pomezia Centro e Nuova Lavinium, per poi estendersi in tutto il territorio comunale”.

“Entro la fine dell’anno tutti i quartieri della Città saranno finalmente serviti dal Porta a Porta – aggiunge il Sindaco Fabio FucciUn risultato importante che centra uno dei punti cardine della nostra agenda politico-amministrativa”.

L’Amministrazione comunale e il Consorzio Formula Ambiente incontreranno i residenti interessati dall’avvio del servizio a Campobello, per fornire le informazioni necessarie ai cittadini e rispondere alle loro domande, venerdì 15 maggio alle ore 18.00 presso il Bar Comin (via Campobello 55).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Differenziata, il servizio porta a porta arriva a via della Maggiona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.