Ardea – Il Sindaco Di fiori incontra il prefetto Franco Gabrielli sulla questione profughi

LaPresse04-05-2011 Taranto (Italia)CronacaTaranto, arrivo dei profughi libici da LampedusaNella foto: l'arrivo dei profughiLaPresse04-05-2011 Taranto (Italy)NewsTaranto, libyan refugees from Lampedusa to the Taranto harbourIn the pict: libyan refugees



Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha incontrato ieri pomeriggio il prefetto di Roma Franco Gabrielli. “Abbiamo fatto una panoramica a 360 gradi sull’intera situazione sociale e di sicurezza di Ardea parlando anche del problema usi civici, degli extracomunitari, dei comunitari e della questione profughi – ha spiegato Di Fiori – Abbiamo avuto il supporto da parte da parte del prefetto per una serie di iniziative. Lo ringrazio per la cordialità che ha dimostrato. Gabrielli verrà a brevissimo ad Ardea per un incontro con il Comune e le forze dell’ordine proprio come già sta facendo con gli altri Comuni. Ho fortemente manifestato l’inopportunità dell’alloggiamento di 50 rifugiati a Lido dei Pini, anche perché, tra l’altro, quegli immobili ad oggi non risultano essere completi di agibilità: persistono su di essi delle sanatorie in corso in aree soggette a vincolo archeologico e paesaggistico. Il prefetto ha comunicato che terrà in considerazione tutto ciò”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Il Sindaco Di fiori incontra il prefetto Franco Gabrielli sulla questione profughi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.