10 dicembre 2016

Aprilia – Dogana, Tisba: “Un plauso ai colleghi doganali.”

Alla Dogana di Aprilia , nell’ambito della repressione delle frodi IVA ha concluso un accertamento su una società “cartiera” operante nella provincia di Latina.

Tutto  ciò ha condotto ad un recupero ingente di maggiore imposta  con la denuncia alle autorità competenti .

L’accertamento eseguito ha permesso di riscontrare l’inesistenza di locali adibiti ad una qualsiasi attività commerciale, pur in presenza di acquisiti in vari paesi dell’Unione Europea di prodotti tecnologici (telefonini, computer, tablet)  che  immessi in consumo sul territorio nazionale a prezzi ridotti per il mancato versamento dell’imposta  sul valore aggiunto.

Ancora una volta  vogliamo ribadire l’importanza della presenza della sezione operativa doganale territoriale  di Aprilia e le capacità e professionalità del personale che continua a lavorare con impegno e dedizione per produrre risultati sempre più soddisfacenti.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.