10 dicembre 2016

Tor Bella Monaca – Tossicodipendente arrestato per maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma, a carico di un 50enne del posto, nullafacente e tossicodipendente, per il reato di maltrattamenti aggravati in famiglia. L’uomo, da anni ormai vessava e maltrattava la sorella più giovane e l’anziana madre invalida.

La misura cautelare è scaturita a seguito di una attività di indagine condotta dai militari dell’Arma che raccolta l’ennesima disperata denuncia della sorella 40enne hanno ricostruito le numerose e reiterate violenze domestiche che il 50enne, assuntore abituale di sostanze stupefacenti, ha perpetrato nei confronti della sorella più giovane e dell’anziana madre, ormai invalida sino ad un episodio particolarmente grave, avvenuto nel febbraio scorso, durante un raptus di rabbia, ha minacciato la sorella, alla presenza del figlio minore, brandendo un martello.
L’uomo è stato arrestato e associato presso il carcere di Roma “Regina Coeli” dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it