San Lorenzo – Arrestato il rapinatore della movida



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno rintracciato e arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma per rapina aggravata.

A seguito di numerose denunce sporte da alcuni giovani frequentatori del quartiere San Lorenzo, luogo di ritrovo di centinaia di persone che animano la movida notturna della zona, i militari sono riusciti a raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti del 30enne in merito a rapine commesse sempre con identico modus operandi.

Infatti, il cittadino marocchino, approfittando della ressa di ragazzi, avvicinava le vittime designate e, dopo averle abbracciate in modo amichevole con la scusa di proporre l’acquisto di sostanze stupefacenti, le spintonava facendo perdere loro l’equilibrio, riuscendo a impossessarsi di portafogli o di telefoni cellulari per poi sparire tra i vicoli di San Lorenzo.

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno attuato un servizio di osservazione nella zona frequentata dal rapinatore e dopo averlo individuato lo hanno bloccato e ammanettato.

Il cittadino marocchino, che ha all’attivo almeno 6 rapine messe a segno ai danni di coetanei e di ragazzi più piccoli perlopiù studenti universitari, è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo - Arrestato il rapinatore della movida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.