8 dicembre 2016

Pomezia – Sicurezza e decoro, avviati i lavori per area pedonale

Dopo il recente ampliamento della biblioteca comunale, venerdì 8 maggio scorso sono partiti i lavori per ripristinare la pavimentazione dell’area antistante la biblioteca, lato via Filippo Re, che diventerà uno spazio completamente pedonale.

È un altro intervento che si va ad aggiungere alle numerose opere già realizzate negli ultimi mesi per riqualificare il nostro territorio. – dichiara il Sindaco Fabio FucciGrazie al lavoro di risanamento delle casse comunali operato dalla nostra Amministrazione, oggi Pomezia è una Città che può continuamente investire in opere pubbliche.

Tale intervento – aggiunge l’Assessore Veronica Filipponepermetterà di avere un’area sicura sia per i ragazzi che frequentano la biblioteca, sia per i numerosi pedoni che si muovono verso la piazza principale.

I lavori, che si concluderanno entro il 15 giugno prossimo, sono completamente finanziati da fondi comunali per un importo inferiore ai 40 mila euro.

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it