9 dicembre 2016

Mercedes SUV Attack: alla conquista delle flotte

Mercedes-Bens GLE 500

Il 13 e 14 maggio il mondo delle flotte si incontra all’Autodromo Nazionale di Monza per l’annuale edizione di Company Car Drive, evento dedicato a fleet manager, clienti e gestori di flotte aziendali, che vede ancora una volta Mercedes-Benz protagonista con la première italiana di GLE e GLE Coupé: due nuove Stelle pronte a conquistare anche il mercato delle company car.
Con SUV Attack, Mercedes-Benz si prepara a conquistare il mercato degli Sport Utility Vehicle e, a company Car Drive, svela in anteprima italiana GLE e GLE Coupé, le due nuove ambasciatrici della Stella nel mercato dei SUV, in forte espansione e particolarmente amato dagli italiani.
“Già oggi possiamo contare sull’offerta SUV più ampia del segmento premium, in grado di accontentare le diverse esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia.”Tutto nasce da vere e proprie icone come la Classe G e la Classe M, che hanno contribuito al successo di una gamma che ha venduto in Italia oltre 100.000 unità. Oggi diamo il benvenuto alla nuova GLE, anche nell’inedita versione Coupé che – grazie a valori unici di stile, efficienza, infotainment e sicurezza – sono certo conquisteranno gli italiani ed anche i nostri clienti business.”

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it