10 dicembre 2016

Largo Argentina – Vigili rimuovono altro abuso in via di Santa Maria Del Pianto

Una struttura esterna di 15 mq  che oltre ad essere abusiva era anche pericolosa, in quanto posta a ridosso di un attraversamento pedonale.

Non aveva l’autorizzazione a poter utilizzare lo spazio esterno al locale il ristoratore che oggi ha dovuto fare i conti con il provvedimento di rimozione forzata del suo dehors a due passi da Largo Argentina. Un abuso proprio a ridosso dell’attraverso pedonale che restringeva la strada rendendo pericolosa la viabilità. Anche questa volta la Polizia Locale di Roma è intervenuta a ripristinare la legalità, restituendo suolo pubblico alla cittadinanza. E’ di 15 tavoli,30 sedie,3 mezzi ombrelloni,6 lampade, 1 struttura in metallo, 1 pedana e 7 tende retrattili il bilancio dell’ operazione ancora in corso, che ha comportato l’intervento di una squadra specializzata per rimuovere la pedana ancorata al suolo.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.