Largo Argentina – Vigili rimuovono altro abuso in via di Santa Maria Del Pianto

Una struttura esterna di 15 mq  che oltre ad essere abusiva era anche pericolosa, in quanto posta a ridosso di un attraversamento pedonale.

Non aveva l’autorizzazione a poter utilizzare lo spazio esterno al locale il ristoratore che oggi ha dovuto fare i conti con il provvedimento di rimozione forzata del suo dehors a due passi da Largo Argentina. Un abuso proprio a ridosso dell’attraverso pedonale che restringeva la strada rendendo pericolosa la viabilità. Anche questa volta la Polizia Locale di Roma è intervenuta a ripristinare la legalità, restituendo suolo pubblico alla cittadinanza. E’ di 15 tavoli,30 sedie,3 mezzi ombrelloni,6 lampade, 1 struttura in metallo, 1 pedana e 7 tende retrattili il bilancio dell’ operazione ancora in corso, che ha comportato l’intervento di una squadra specializzata per rimuovere la pedana ancorata al suolo.

Informazioni su Emanuele Bompadre 9326 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.