8 dicembre 2016

Grottaferrata – Il sindaco Fontana prosegue il mandato

L’Amministrazione comunale di Grottaferrata, guidata dal Sindaco Giampiero FONTANA, prosegue il proprio mandato politico-amministrativo con entusiasmo e voglia di fare bene.

Nonostante i fintamente disinvolti tentativi da parte di “taluni” (isolati) “personaggi”, volti ad evidenziare sempre e solo il dito anziché la luna, malgrado le palesi difficoltà economiche che il Sindaco e tutta l’Amministrazione si trovano ad affrontare, sebbene vi sia la consapevolezza di una serie di opere dispendiose e necessarie alla Città, sui cui tempi di realizzazione si sta riflettendo con responsabilità e serietà, la Giunta ed i Consiglieri di maggioranza procedono insieme verso obiettivi importanti, gli stessi dettati dalle Linee programmatiche di Governo approvate in Consiglio comunale con la Delibera n. 17 del 3 ottobre 2014.

Non essendovi dunque il tempo, a Palazzo “Consoli”, per prestare orecchio ai beceri pettegolezzi, ma soprattutto volendo evitare di correre dietro a misere calunnie celate da battute umoristiche di basso livello, sottraendo energie dal lavoro quotidiano per la Città, gli Assessori ed i Gruppi consiliari (“Forza Italia”, Lista Civica “Grottaferrata per Noi” e “Fratelli d’Italia”) confermano, uniti e compatti, il sostegno e la fiducia al Sindaco FONTANA, con l’intento unico di fare il bene di Grottaferrata e dei suoi Cittadini.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it