11 dicembre 2016

Viminale – Proseguono i controlli predisposti dalla Questura

Continuano i controlli straordinari in zona Viminale predisposti dalla Questura. Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato, presso la stazione Metro “Termini” hanno identificato 50 persone per la maggior parte stranieri e 7 di questi, sono stati denunciati poichè inottemperanti al Foglio di via Obbligatorio.

Nella serata invece, in piazza dei Cinquecento, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto all’arresto di una donna V.V., romana di 37 anni per tentata rapina ai danni di un automobilista.

Incolonnati nel traffico cittadino i poliziotti hanno notato una signora che improvvisamente dopo essersi avvicinata ad un’autovettura in coda, ha strappato di mano il telefono cellulare al conducente. L’uomo ha reagito energicamente riuscendo a bloccare il braccio della donna e, dopo una breve colluttazione, a riprendersi il telefono. Gli agenti scesi dall’autovettura di servizio, l’hanno immediatamente bloccata e arrestata.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it