Magliana – Hashish e marijuana preparati in casa, arrestato spacciatore



“Lavorava” nelle zone del Trullo e della Magliana il 33enne arrestato ieri dalla Polizia di Stato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 100 grammi di cocaina suddivisa in 58 dosi, 150 grammi di marijuana e 90 grammi di hashish: è quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato Tor Carbone all’interno della sua abitazione in via dell’Impruneta, al Portuense.

Gli investigatori, seguendo diverse indagini sullo spaccio di droga, hanno individuato quest’appartamento come possibile “base” per l’illecita attività dello smercio di sostanze stupefacenti.

In seguito infatti ad alcune attività d’indagine, ieri i poliziotti hanno deciso per una verifica in uno stabile di via dell’Impruneta. Proprio nell’abitazione del 33enne il ritrovamento della droga.

Oltre alla cocaina, all’hashish e alla marijuana, gli agenti hanno trovato anche materiale per il “taglio” e per la preparazione delle dosi, ovvero la “mannite” e numerose bustine in plastica.

Identificato per D.B.A., l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato, dove, a seguito agli accertamenti di rito è stato arrestato e successivamente condotto in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Hashish e marijuana preparati in casa, arrestato spacciatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.