Ladispoli – Ex Alberghiero, sopralluogo dei tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale



Finalmente abbiamo ottenuto un sopralluogo presso l’ex Alberghiero che deve essere messo subito in sicurezza”. Con queste parole il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta ha commentato l’esito dell’ispezione, chiesta dal comune di Ladispoli, alla quale hanno preso parte, oltre al personale tecnico di Città Metropolitana, il consigliere comunale e della Città metropolitana di Roma Capitale, Federico Ascani, il vice comandante della Stazione dei carabinieri di Ladispoli, Ignazio Castiglione, il comandante della Polizia Locale, Sergio Blasi e la delegata alla sicurezza del sindaco Paliotta, Amelia Mollica Graziano.

“Il sopralluogo – ha detto Ascani – ha evidenziato che nell’immobile ci sono tracce di saccheggi e di atti vandalici. Per la sua messa in sicurezza i tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale provvederanno ad inibire, con misure appropriate, l’accesso agli estranei. Sostituiranno il cancello dell’uscita di emergenza della palestra e taglieranno la siepe che si trova davanti all’ingresso principale per rendere visibile e controllabile la struttura al piano terra da parte delle Forze dell’ordine. Infine metteranno in sicurezza gli infissi esterni in alluminio che sono stati danneggiati. In precedenza – ha concluso Ascani – avevo portato il problema dell’ex Alberghiero all’attenzione del Consiglio metropolitano ora a nome dell’Amministrazione comunale di Ladispoli chiedo che questi lavori vengano effettuati con la massima urgenza. Seguiremo con attenzione l’evolversi della vicenda”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Ex Alberghiero, sopralluogo dei tecnici di Città Metropolitana di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.