5 dicembre 2016

GRA – Anas, lavori notturni sullo svincolo di Via Salaria

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22:00 di venerdì 8 alle ore 6:00 di sabato 9 maggio 2015, sarà chiusa la rampa di svincolo al km 19,950, che consente al traffico in transito sulla complanare della carreggiata esterna di immettersi sulla strada statale 4 “Via Salaria” in direzione Roma Centro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle opere di protezione della rampa stessa.

Come percorso alternativo, gli automobilisti in transito sulla complanare esterna del GRA e diretti sulla Via Salaria, in direzione Roma Centro, potranno proseguire sulla complanare esterna fino al successivo svincolo “Castel Giubileo”, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA e proseguire verso la SS4 “Via Salaria” in direzione Roma Centro.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it