7 dicembre 2016

Formia – “La Quercia”, partiti i lavori di completamento della darsena

Sono partiti lunedì i lavori di completamento della darsena “La Quercia”. L’intervento, conclusivo dell’opera di risistemazione complessiva avviato nel 2011, concerne la pavimentazione e illuminazione dell’area, così come previsto dal progetto originario finanziato dalla Regione per un totale di 532.155,10 euro.

“Si tratta – commenta l’Assessore alle Opere Pubbliche Eleonora Zangrillo – di un’opera molto attesa che completerà il restyling della darsena avviato dalla precedente amministrazione e lasciato incompiuto per mancanza di risorse. In attesa che la Regione eroghi le somme, abbiamo voluto procedere ugualmente con un’anticipazione di cassa per concludere il lavoro e restituire alla città un’opera finalmente completa. La Regione – conclude – ci ha assicurato che al più presto provvederà all’erogazione della somma dovuta”.

About Ruggero Terlizzi 2878 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it