Velletri – Svariate truffe con documenti falsi e falso nome



Gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Velletri diretto dal dr. Roberto Cioppa, dopo una lunga attività di indagine sono riusciti ad arrestare C.M. italiano di 41 anni, autore di numerose truffe commesse sia a Velletri che a Roma.

Lo stesso infatti, sotto falso nome, utilizzava documento rubato in una tabaccheria all’Eur effigiante una fotografia a lui somigliante.

Il più rilevante dei colpi messi a segno nel territorio veliterno, è quello compiuto quando, qualificandosi come titolare di un noto autosalone locale, ordinò ad una ditta due auto pulitori per piscina per un valore di circa 4.000 euro. Dopo qualche tempo, si presentò a ritirare la merce con un furgone rubato, con documenti falsificati e saldando quanto ordinato con degli assegni, risultati smarriti dai legittimi titolari.

La stessa tecnica è stata usata anche per l’acquisto di caldaie sia a Roma che a Velletri. I poliziotti non escludono che molti altri commercianti possano essere caduti nella stessa trappola.

Dopo accurate indagini lo stesso è stato rintracciato e assicurato alla giustizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Svariate truffe con documenti falsi e falso nome

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.