Nomentano – Sequestra la famiglia in casa, arrestato tossicodipendente



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro, unitamente ai Carabinieri della Stazione Roma Parioli hanno arrestato un italiano di 30 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, disoccupato, per sequestro di persona, minacce, aggressione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nel quartiere Nomentano, l’uomo, con problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti, dopo una lite molto animata con la madre, il fratello e la nonna, conviventi, li ha rinchiusi in casa, allontanandosi e minacciandoli di morte al suo rientro.

Le vittime hanno subito chiamato i Carabinieri che dopo averle liberate hanno avviato le ricerche del ragazzo. Congiuntamente ai militari della Stazione Parioli, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesacro hanno trovato il “sequestratore” al S.E.R.T. di via di Montesacro, dove si era recato per assumere del metadone.

Resosi conto della presenza dei Carabinieri, l’uomo ha reagito violentemente, cercando di eludere il controllo e resistendo all’arresto. Accompagnato in caserma, è stato necessario l’intervento del 118, in quanto dava in escandescenze, tentando di auto lesionarsi. Dopo l’arresto è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano - Sequestra la famiglia in casa, arrestato tossicodipendente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.