10 dicembre 2016

Viterbo – Photo Art Tuscia: grande successo per la mostra fotografica “Punti di Vista”

Si è conclusa domenica 3 maggio la mostra fotografica “Punti di Vista” organizzata dall’associazione Photo Art Tuscia allestita a Piazza San Carluccio di Viterbo. Centinai di visitatori hanno potuto ammirare oltre 50 foto scattate dai soci che hanno dato libero sfogo alla propria vena artistica e al loro modo di vedere la quotidianità.

Durante l’inaugurazione, che si è svolta il 30 aprile, è intervenuto il Presidente delle Provincia Marcello Meroi che, accompagnato dal direttivo dell’associazione, ha potuto ammirare gli scatti che hanno immortalato Cuba, Roma, Arizona, Zanzibar e i paesaggi dell Tuscia come Caprarola e Tuscania e ovviamente la Macchina di Santa Rosa, attualmente esposta all’Expo di Milano.

Sono estremamente soddisfatto della grande affluenza di visitatori che hanno partecipato al nostro evento – afferma Marco Celestini, Presidente di Photo Art Tuscia – La prossima iniziativa si svolgerà durante Caffeina 2015: stiamo già lavorando per organizzare una mostra curata nei minimi particolari per poter replicare questo grande successo”

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it