Viterbo – Photo Art Tuscia: grande successo per la mostra fotografica “Punti di Vista”

Si è conclusa domenica 3 maggio la mostra fotografica “Punti di Vista” organizzata dall’associazione Photo Art Tuscia allestita a Piazza San Carluccio di Viterbo. Centinai di visitatori hanno potuto ammirare oltre 50 foto scattate dai soci che hanno dato libero sfogo alla propria vena artistica e al loro modo di vedere la quotidianità.

Durante l’inaugurazione, che si è svolta il 30 aprile, è intervenuto il Presidente delle Provincia Marcello Meroi che, accompagnato dal direttivo dell’associazione, ha potuto ammirare gli scatti che hanno immortalato Cuba, Roma, Arizona, Zanzibar e i paesaggi dell Tuscia come Caprarola e Tuscania e ovviamente la Macchina di Santa Rosa, attualmente esposta all’Expo di Milano.

Sono estremamente soddisfatto della grande affluenza di visitatori che hanno partecipato al nostro evento – afferma Marco Celestini, Presidente di Photo Art Tuscia – La prossima iniziativa si svolgerà durante Caffeina 2015: stiamo già lavorando per organizzare una mostra curata nei minimi particolari per poter replicare questo grande successo”

loading...
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1310 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it