9 dicembre 2016

Spinaceto – Tentano di rubare all’interno di un appartamento, in manette due romeni

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in via della Liberazione in zona Spinaceto. Due romeni hanno tentato di entrare all’interno di un appartamento forzandone la serratura.

La presenza del proprietario all’interno, però, che nel frattempo aveva già telefonato al 113, li ha fatti desistere facendoli fuggire via. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, hanno notato due uomini corrispondenti alla descrizione ricevuta via radio dalla sala operativa, mentre a passo sostenuto si stavano allontanando. Seguiti dai poliziotti i due sono entrati all’interno di un fabbricato dismesso, già oggetto di numerosi sgomberi da parte delle Forze dell’Ordine.

Bloccati, sono stati identificati per B.C.F. e B.S.G., entrambi romeni, rispettivamente di 34 e 20 anni. Perquisita la struttura gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso tra cui cacciaviti e coltelli. I due stranieri, accompagnati negli uffici del Commissariato, sono stati arrestati per tentato furto.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.