Pomezia – Pianificazione del territorio, il Comune crea un elenco di professionisti esterni



Il Comune di Pomezia cerca professionisti per l’affidamento di incarichi professionali di servizi attinenti la pianificazione del territorio di importo fino a € 100.000. L’avviso pubblico prevede la formazione di un nuovo ed apposito Elenco, diviso per competenze professionali e attività proprie della pianificazione del territorio: 1. Progettazione urbanistica (pianificazione) e connesse attività tecnico-amministrative; 2. Indagini e analisi vegetazionali; 3. Indagini idrogeologiche, geotecniche e geofisiche; 4. Verifiche di assoggettabilità e valutazione ambientale strategica; 5. Indagini forestali e studi inerenti il verde; 6. Indagini e studi inerenti la viabilità e il traffico; 7. Studi inserimenti paesaggistici.

“Cerchiamo professionisti che traducano gli indirizzi del Consiglio comunale in un nuovo piano urbanistico – spiega il Sindaco Fabio FucciSi tratterà di progetti finalizzati a valorizzare e tutelare il patrimonio storico-archeologico e a limitare il consumo del territorio, privilegiando il recupero e la trasformazione dell’esistente. Particolare attenzione sarà rivolta al litorale che andrà riqualificato e rilanciato per promuovere uno sviluppo turistico sostenibile”.

I soggetti ammessi alla selezione sono liberi professionisti e società in possesso dei requisiti richiesti che dovranno inviare apposita domanda entro le ore 12.00 del 1 giugno 2015.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Pianificazione del territorio, il Comune crea un elenco di professionisti esterni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.