11 dicembre 2016

Nello splendido scenario dell’isola di Dino a Praia a Mare l’evento d’eccellenza organizzato dal Moto Club “Gli Amici”

Dopo il premio vinto quest’anno come miglior moto club organizzatore fra tutti gli eventi FMI del 2014 in Italia, il moto club “Gli Amici” con a capo il presidente Pasquale La Gatta ha voluto rinnovarsi cambiando il direttivo e lo staff organizzativo per migliorare ancor di più la sua manifestazione, dando a tutti gli ospiti un evento unico nel suo genere… Le parole chiave di quest’anno saranno “Novità, Turismo, Spettacolo e Tanto Divertimento..”

Il presidente La Gatta sottolinea l’importanza del suo evento quest’anno perché oltre ad essere 2 tappa del Campionato Italiano Turismo sarà anche Motoraduno Itinerante e prevede quattro bellissime tappe:

“I comuni che abbiamo scelto per l’itinerante, parla il Presidente La Gatta, a parer nostro ma anche di molti visitatore sono tra i più belli e interessanti del sud…. Abbiamo voluto offrire ai nostri ospiti due tappe immerse nel meraviglioso parco del Pollino e due tappe che si affacciano sulla bellissima Costa Tirrenica …..Tortora – Aieta – Maratea – San Nicola Arcella

Tutte le 4 tappe sono ricche di storia, cultura, arte, sapori culinari circondati ancora da una natura incontaminata, piccoli borghi di altri tempi dove si fondono le bellezze del passato con quelle moderne. Senza trascurare ciò che vi aspetta all’interno dell’area della manifestazione dove si fonderanno spettacoli di Quad Acrobatic, Musica Live, Cabaret, DJ Contest, Stand Espositivi e Tanto Divertimento…

Cari amici noi siamo pronti, casco ben allacciato, prudenza sulle strade …vi aspettiamo numerosi nello splendido scenario dell’Isola di Dino” Buona strada a tutti!! ”

Appuntamento allora l’ 8/9/10 Maggio con il 17 Motoraduno Itinerante d’Eccellenza a Praia a Mare

Moto Club “Gli Amici”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 6000 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.