Bassano Romano – Da fuoco all’auto del rivale dopo un litigo, arrestato



Immediatamente risolto uno spinoso caso di danneggiamento ed incendio avvenuto a Bassano Romano. I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo 51enne del luogo per danneggiamento e incendio.

La vicenda scaturisce da un litigio verbale avuto tra l’arrestato, con numerosi precedenti penali, e la vittima nel primo pomeriggio di sabato. Alle 22.50 successive, l’arrestato ha raggiunto l’autovettura della vittima, parcheggiata nei pressi di un supermercato. e le ha dato fuoco. L’incendio si è esteso dall’autovettura anche ad alcuni cassonetti in plastica e ad una parete in plexiglass posta all’esterno del supermercato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Civita Castellana che sono riusciti ad aver ragione delle fiamme.

Da quel momento sono partiti gli accertamenti dei militari dell’Arma con l’escussione di testimoni e la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato.

Al termine sono emerse chiare le responsabilità dell’arrestato che, già ampiamente conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato rintracciato e tratto in arresto per danneggiamento ed incendio doloso.

Da una perquisizione domiciliare è stato poi rinvenuto e posto sotto sequestro il materiale utilizzato per dare fuoco all’auto.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà stamane davanti al Giudice di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bassano Romano - Da fuoco all'auto del rivale dopo un litigo, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.