Termini – Strappa dal collo una catenina ad una ragazza, bloccato dalla polizia



Ha avvicinato una giovane coppia di fidanzati strappando dal collo del ragazzo la collanina d’oro. Inseguito nell’immediato dagli agenti della Polizia di Stato, il malvivente è stato però raggiunto e arrestato.

L’episodio è avvenuto l’altro pomeriggio in piazza di Porta San Lorenzo, quando intorno alle ore 15:00 un giovane in compagnia della sua fidanzata è stato avvicinato da uomo straniero.

Quest’ultimo non ha nascosto le sue intenzioni: ha infatti messo letteralmente le “mani addosso” al ragazzo ingaggiando una colluttazione, a seguito della quale i due sono caduti in terra.

A questo punto l’assalitore si è rialzato ed è scappato. Il giovane vittima dell’aggressione si è accorto subito dopo della mancanza dal collo – peraltro visibilmente segnato dalla lite – della sua collanina d’oro,.

A pochi metri i due ragazzi, scossi per quanto accaduto, hanno visto una Volante della Polizia di Stato che si stava avvicinando per verificare quanto stesse accadendo.

I due Agenti, ascoltando la vittima, sono scesi dall’auto di servizio individuando a “vista” l’autore dell’aggressione che si stava velocemente allontanando.

Un poliziotto, messosi al suo inseguimento, lo ha raggiunto e bloccato recuperando il maltolto, successivamente riconsegnato al legittimo proprietario.

Identificato per B.W – 42enne marocchino con diversi precedenti di Polizia – l’uomo è stato accompagnato in Commissariato e arrestato per il reato di furto con destrezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Strappa dal collo una catenina ad una ragazza, bloccato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.